OPP STAGE CONTEST

Regolamento



1.
Il concorso:
Farm Cultural Park e Indigo, al fine di valorizzare l'energia e il talento dei giovani musicisti, indicono l'Opp! Stage, un contest musicale il cui momento centrale sarà l'esibizione di sei giovani artisti sul palco dell'Opp! Festival. Al vincitore del concorso verrà messo a disposizione lo studio Indigo di Palermo per la registrazione del proprio singolo.

2.
Partecipanti:
il contest è gratuito ed è aperto a tutti gli artisti al di sotto dei 25 anni (compresi), per le band vale la media dell’età di tutti i componenti. Non sono ammesse cover ma solo brani inediti, nessun genere musicale è escluso.

3.
Modalità di iscrizione:
per la corretta iscrizione occorre inviare una mail a stage@oppfestival.com e una mail a info@indigomusic.it entro e non oltre il 15 aprile 2018, includendo una biografia, i propri contatti e un link Youtube/Vimeo a un video in cui l’artista/gruppo esegue una propria canzone dal vivo (non è necessaria una qualità particolarmente alta della ripresa, è sufficiente anche un video realizzato con lo smartphone, purché l’audio sia godibile). Tutti i video ricevuti saranno pubblicati sull'apposita pagina del sito del festival.

4.
Selezione e premi:
entro il 18 aprile 2018 la giuria di esperti renderà noti tramite i propri canali web e social 5 artisti/band finalisti selezionati per suonare dal vivo al Farm Cultural Park di Favara nei giorni dell’OPP! Festival, 20-21 aprile.
1 artista verrà invece selezionato dal pubblico attraverso la votazione on-line dei video pubblicati. L'artista con più voti accederà di diritto alla fase finale. In base alla qualità e all’energia delle performance dal vivo, la giuria selezionerà il progetto migliore fra i 6 finalisti, al quale sarà offerta la possibilità di trascorrere un giorno intero per la produzione di un proprio singolo presso gli studi di Indigo a Palermo.

Visualizza le Bands in gara STAGE CONTEST